Casa  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Note di trasporto:
Possiamo spedire praticamente a tutte le regioni internazionali in tutto il mondo, tra cui le principali destinazioni.
Una volta che gli oggetti sono spediti, vi invieremo una e-mail con il numero di inseguimento disponibile
Assicurati di inserire l'indirizzo di spedizione e il contatto numero corretto. Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato.
Delivery è garantita. Nel caso in cui il pacchetto è perso o danneggiato durante il trasporto, reship una volta a nostre spese.

Ritorni e politica di rimborso:

Il nostro obiettivo è quello di farti piacere. Siamo pienamente fiduciosi sarete soddisfatti con il prodotto e la velocità e la qualità del servizio. Siamo consapevoli che le esigenze di ogni cliente sono uniche, così pronti ad affrontare eventuali problemi che si presentano.
Se è necessario restituire tutti gli articoli, si prega di farlo con gli elementi non utilizzati. Si prega di tenere anche tutte le etichette e tag su oggetti troppo. In caso contrario, non saranno accettati gli oggetti restituiti. Avete 7 giorni di tempo per farlo. Si dovrà pagare per affrancatura di ritorno ed è necessario ottenere un certificato di distacco presso l'ufficio postale. Questo certificato è gratuito. Se gli articoli sono restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti allora si sarà essere ottenere solo l'80% della somma totale pagato per la tassa di rifornimento. Purtroppo non possiamo rimborsare le spese postali di spedizione e il vostro ritorno di spedizione.

Scambio del prodotto:
si può scambiare il vostro prodotto per qualsiasi altro prodotto nel nostro sito per valore uguale o inferiore. Se scambiato per un elemento di minor valore il saldo residuo sarà rimborsato sulla carta di credito.
Va sottolineato che se non si riesce a restituire o scambiare i prodotti entro 7 giorni dal ricevimento, la richiesta non verrà intrattenuto.